hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

TRIDERM LENIL AG CR DERMATITI

TRIDERM LENIL AG CR DERMATITI
€ 20,00 -20% € 16,00

TRIDER

LENIL Ag

Descrizione
Trattamento sintomatico di dermatiti da contatto (irritative e allergiche) e seborroiche, anche quando vi siano rischi di sovrainfezione.
Sinergico al trattamento farmacologico, è utile per trattare i sintomi degli stati eczematosi cutanei caratteristici della dermatite, anche quando a rischio di impetiginizzazioni. Contiene argento colloidale, noto per le sue proprietà antimicrobiche e per l’ottima tollerabilità cutanea. La presenza di argento consente un controllo della flora microbica nel prodotto. L’azione antiossidante di un principio attivo brevettato protegge la cute dai danni cellulari mediati dai radicali liberi che promuovono la sindrome infiammatoria.
Grazie all’azione combinata di ingredienti lenitivi ed emollienti favorisce il rapido ripristino delle condizioni di equilibrio e di integrità della barriera epidermica, riducendo arrossamenti, bruciore e prurito.
Nichel tested.

Modalità d'uso
Applicare sulla zona interessata due volte al giorno, fino a remissione dei sintomi o diversamente secondo parere medico. Il prodotto si assorbe rapidamente.

Componenti
Furfuril palmitato, vitamina PP, bisabololo; conservante: argento colloidale; eccipienti: emulsionanti, acqua deionizzata e filtrata q.b a 100.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Evitare il contatto con le mucose. Non lasciare il prodotto alla portata dei bambini. In caso di riutilizzo non può essere garantita l’integrità del prodotto. Solo per uso esterno. Non utilizzare in caso di allergie note ai singoli componenti.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Non esporre al sole o al gelo.

Formato
Tubo da 30 ml.

Cod. 21325

Ditta produttrice
I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION

Codice Prodotto

926529658

Codice Ean

8029041213257

PARAFARMACIA LAZZARI - VIA EUROPA, 297 - 25062 CONCESIO (BS) Italia info@eparafarma.it
P.Iva: 03865190981 - C.F.: LZZGDU65A07B157Q